Anni fa, per primi a Ferrara e in Emilia Romagna, abbiamo pensato ad un servizio in grado di sgravare completamente il Cliente da ogni spesa imprevista (o comunque aleatoria), successiva all’acquisto di sistemi informatici, accessori e periferiche collaudati. Nacque così il servizio “Full Risk” con il quale viene esteso, nel tempo e nell’efficacia, il servizio di assistenza post-vendita. Le eccezionali caratteristiche di questo servizio sono veramente molte e difficilmente riassumibili in poche parole. Tuttavia possiamo citare i cardini principali del servizio:

  • garanzia post warranty 12, 24, 36 mesi presso il Cliente in modalità “on-site”
  • disponibilità delle parti di ricambio garantita
  • affiancare, ai tradizionali accordi di manutenzione e assistenza, livelli di assistenza ancor più elevati per garantire al Cliente tempi di ripartenza sempre più rapidi e sicuri; “Fast replacement unit”.

Siamo in grado di svolgere l’assistenza tecnica HW e SW su ogni tipo di apparecchiatura informatica tra i brand leader di mercato:

AS/400, Power Systems, Server, Storage, Librerie, Unità di back-up, Workstation, Terminali, PC Desktop

Per informazioni contattare:  Telefono 0532.741035  E-mail: sales@estecom.it